Piuttosto che le solite presentazioni di circostanza, preferisco iniziare con quanto dicono di me, quindi…
Dario “Dottolo” Rigamonti
“Quando Fabrizio mi ha comunicato questa sua novità ho pensato: bene!
Non mi ha sorpreso troppo in realtà, non l’ho mai spinto o incoraggiato in questa direzione, avrebbe sempre e comunque fatto di testa (dura) sua, ma non mi è mai sfuggita la sua determinazione, la tenacia, la voglia di fare e di mettersi in gioco.
Sono qualità basilari per sostenere un’attività artistico/lavorativa ma, purtroppo, non sufficienti se si vuol emergere dalla mediocrità che spesso popola questo mondo.
Dalla sua Fabrizio ha quella sottile e costante sfumatura di lucida follia, unita alla voglia di saggiare accostamenti arditi o semplicemente inediti.
Una ‘nouvelle cuisine’ in salsa fotografica. Una ricetta agrodolce che stupisce e si fa ricordare, può non piacere ma ha il pregio di non lasciare indifferenti.
E la mediocrità è così lasciata alle spalle…”
Serena “Koi” Sgaravato
“Il Fabrizio Individuo non è facile da descrivere, elencando tutti gli aggettivi che a lui s’addicono salta all’occhio che una buona metà fà a cazzotti con l’altra… e questo lo rende squisitamente singolare.
Il Fabrizio Professionista, invece, lo si può riassumere con una parola: preciso.
Poichè l’Individuo ed il Professionista fanno il singolo, avrete a che fare con una persona notevolmente preparata e tuttavia aperta al confronto ed al dialogo.”
TgShow
La Prima delle puntate dedicate all’attività del gruppo Wideshot:
http://www.tgshow.net/ puntata n°62